Cagliari, 10 Sett 2020 - In via precauzionale, tutti i parchi e i cimiteri cittadini sono temporaneamente chiusi. Il provvedimento si è reso necessario a causa del maltempo che in queste ore sta interessando anche Cagliari e che ha portato la Protezione Civile regionale a diramare un Allerta Arancione per rischio idrogeologico sino alla mezzanotte di oggi (giovedì 10 settembre) e un avviso di Condizioni Meteo Avverse sino alle ore 12 di domani (venerdì 11 settembre). Opportuni tempestivi aggiornamenti saranno forniti in funzione dell'evolversi delle condizioni meteo

Maltempo Sardegna – Chiusi parchi e cimiteri di Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Forum di Davos, Macron: “Ue usi strumenti anti-coercizione. Basta idee folli e colonialismo”. Assenti Danimarca e Iran, Trump organizza la firma del “Board of Peace” per Gaza per giovedì.
- Sarà ancora Allerta Rossa per rischio idraulico fino alle 23,59 del 21 gennaio 2026.
- Maltempo a Cagliari: chiuse temporaneamente alcune strade per allagamenti.
- Eseguito dai Carabinieri della Stazione di Fluminimaggiore provvedimento nei confronti di un 44enne del paese: l’uomo deve scontare otto mesi di detenzione domiciliare per il reato di appropriazione indebita commessa a Milano nel 2017.
- A San Sperate una manovra azzardata con l’auto tradisce due giovani poi arrestati dai Carabinieri della Stazione del paese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Sequestrati anche oltre 12mila euro e quasi mezzo chilo di droga.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Sarà ancora Allerta Rossa per rischio idraulico fino alle 23,59 del 21 gennaio 2026.
- Il megalomane pregiudicato americano Donald Trump sfida il mondo intero: i leader europei non opporranno troppa resistenza sulla Groenlandia.
- Danimarca: le esercitazioni in Groenlandia dureranno 1 o 2 anni, verranno anche le forze speciali.
- Ue-Mercosur, firma accordo in Paraguay. Von der Leyen: “Nuove opportunità”.
- Trump sempre più instabile in preda ai suoi deliri di onnipotenza e di pulsioni antidemocratiche minaccia gli storici alleati europei e Nato: “Dazi a chi non ci appoggia”. Il no di Crosetto all’invio di soldati: “Pare una barzelletta”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Maltempo a Cagliari: chiuse temporaneamente alcune strade per allagamenti.
- Maltempo Sardegna – Protezione Civile: situazione in costante monitoraggio.
- Prorogata fino alle 23,59 del 20 gennaio 2026 l’Allerta Rossa per rischio idrogeologico in Sardegna.Prorogata fino alle 23,59 del 20 gennaio 2026 l’Allerta Rossa per rischio idrogeologico in Sardegna.

- Allerta meteo: mareggiate sulla costa, sconsigliato il transito sulla Statale 195 Sulcitana.
- Maltempo in Sardegna – Condizioni meteo avverse dalla serata di domenica 18 gennaio 2026. Previsti temporali e forti venti con mareggiate.










Comments are closed.