Cagliari, 18 Maggio 2020 - Quest'oggi, dopo la pubblicazione di un post che annunciava la manifestazione leghista del 2 giugno a Cagliari, nella pagina Facebook del Commissario della Lega Sardegna Eugenio Zoffili è apparso un commento che recava offese alla persona e minacce di morte rivolte a lui e agli esponenti del partito.
“Esprimo piena e incondizionata solidarietà al Coordinatore regionale della Lega Eugenio Zoffili, e lo invito a proseguire la sua attività politica con ancora maggior forza”- dichiara il presidente del Consiglio Regionale Michele Pais.
“Nulla può giustificare questo grave e vigliacco tentativo di intimidazione. E’ spregevole che un uomo politico, di qualsiasi schieramento, venga fatto oggetto di minacce indegne di un paese civile.
"Il rispetto dell'avversario politico è fondamento imprescindibile di ogni democrazia. Mi auguro che su questo deprecabile episodio facciano chiarezza al più presto le autorità competenti” - conclude Pais.

Minacce Commissario della Lega Sardegna Eugenio Zoffili: solidarietà presidente Pais
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Inaugurata Casa Fenice: un’esperienza di co-housing e di formazione per 12 giovani.
- Perquisizioni nella sede del Garante della Privacy, indagati Stanzione e altri membri dell’Autorità.Perquisizioni nella sede del Garante della Privacy, indagati Stanzione e altri membri dell’Autorità.

- Olbia intitola l’aeroporto al principe Karim Aga Khan. La presidente Todde: “Il futuro non nasce per caso ma da scelte precise, da persone capaci di vedere lontano e da istituzioni che sanno riconoscerne il valore.
- Truffa ai danni dell’unione europea: eseguito sequestro per oltre 114 mila euro dai Carabinieri della Stazione di Desulo nei confronti di azienda agricola del Mandrolisai.
- Truffa online nella vendita di un trattore: due persone deferite in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Mamoiada. Perquisizioni tra Lazio e Piemonte.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Il despota destabilizzatore di nazioni democratiche americano sulla Groenlandia insiste: a Washington non è stata trovata nessuna intesa con il fascista vice presidente americano. Nel frattempo paesi europei Nato inviano militari. E Trump insiste: “Serve a noi”.
- A Padova il babysitter 27enne aveva centinaia di foto pedopornografiche, arrestato.
- Attacchi russi sulle città ucraine, droni di Kiev su Rostov. Mar Nero, colpite petroliere di Mosca. Mar Nero, colpite navi del grano ucraine e petroliere russe.
- Iran, centinaia di morti e migliaia di arresti. Trump valuta un attacco, Teheran: “Reagiremo”.
- Kiev, nuove esplosioni nella notte. Zelensky, Congresso Usa prenda di mira petrolio russo.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Olbia intitola l’aeroporto al principe Karim Aga Khan. La presidente Todde: “Il futuro non nasce per caso ma da scelte precise, da persone capaci di vedere lontano e da istituzioni che sanno riconoscerne il valore.
- MedRESOURCE: il Presidente Comandini riceve il governatore della Palestina Hussein Hamayel e una delegazione del progetto.
- Via libera al disegno di legge sull’invecchiamento attivo. La presidente Todde: “Anziani risorsa centrale della nostra comunità”.
- Dopo anni di attesa, a Nuoro via ai lavori per la galleria di Mughina: dalla Regione sbloccati e riassegnati 10 milioni.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 14 gennaio 2026.













