Press "Enter" to skip to content

Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro consegnano, per insegnamento a distanza, pc e tablet per la didattica.

Nuoro, 22 Apr 2020 - I Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro stanno collaborando con l’Istituto Salvatore Satta di Nuoro e Orosei per la distribuzione di personal computer portatili e di tablet per l’attività didattica on-line.

I dispositivi, forniti in comodato d’uso e messi a disposizione dalla dirigente dell’Istituto Tecnico Salvatore Satta Pierina Masuri, considerato l’attuale divieto di spostamento, verranno consegnati al domicilio degli studenti grazie alle pattuglie dei Carabinieri dislocate sul territorio.

Grazie a questi dispositivi gli studenti potranno fruire in modalità a distanza degli insegnamenti necessari al completamento del loro percorso di studi.

Nei prossimi giorni verranno soddisfatte richieste analoghe in altri comuni della provincia

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »