Cagliari, 23 Mar 2020 - Per il contenimento della pandemia da Coronavirus, dal 24 marzo e sino a nuova comunicazione le prestazioni essenziali relative al Servizio Stato Civile normalmente svolte nella sede della Municipalità di Pirri (registrazioni di atti di nascita e di morte e atti autorizzativi connessi), saranno temporaneamente garantite nella sola sede al Palazzo Civico di piazza De Gasperi-via Sonnino.
Municipalità di Pirri: Servizio Stato Civile temporaneamente garantito nella sede di piazza De Gasperi-via Sonnino
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Iran, centinaia di morti e migliaia di arresti. Internet bloccato. Trump: “Teheran vuole negoziare”. Iran conferma: “Aperto un canale di comunicazione con gli Usa.
- Intensificati i controlli dei Carabinieri del comando provinciale di Sassari nel fine settimana: 3 arresti, 10 denunciati e focus sulla sicurezza stradale.
- Completati i lavori di ricostruzione, oggi la riapertura ai piccoli iscritti. Il sindaco Zedda e l’assessora Andreozzi: “Struttura moderna e funzionale inserita in un ambiente straordinario”.
- Rinvenuto e messo in sicurezza dai Carabinieri della Stazione di Selargius e dagli artificieri del comando provinciale di Cagliari un ordigno bellico a Quartucciu.
- (title)
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Iran, centinaia di morti e migliaia di arresti. Trump valuta un attacco, Teheran: “Reagiremo”.
- Kiev, nuove esplosioni nella notte. Zelensky, Congresso Usa prenda di mira petrolio russo.
- La demenza senile del presidente americano spaventa i Danesi: per questo si chiede lo stop a Coca-Cola e Netflix, in Danimarca monta il boicottaggio anti-Usa. Boom di adesioni su Fb all’iniziativa in difesa della Groenlandia.
- Nuovo allarme missili a Kiev, attacchi a Dnipro. Trump: “Raid per arrestare Putin? Non è necessario”.
- In Iran dilaga la protesta nonostante il blackout di Internet. La tv di Stato: “Ci sono vittime”. Il barbaro regime e antistorico, sta per crollare. Se prima i ‘gonnelloni’ non stermina il suo stesso popolo.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Domani martedì 13 gennaio alle 9,30 seduta congiunta del Consiglio regionale e Cal. Alle 10,30 l’Aula inizierà l’esame della Manovra finanziaria.
- Trasferimento detenuti 41 bis in Sardegna. Affollata assemblea a Nuoro. La presidente Todde: “Contro questa decisione non ci sono divisioni, non ci sono colori e non ci sono partiti. Dobbiamo lottare uniti”.
- Dermatite bovina, dal Ministero via libera alla movimentazione dei capi. La presidente Todde: “Si chiude una stagione durissima, superata grazie all’impegno di tutti gli attori coinvolti in questa lotta”.
- Consiglio Sardegna – Sesta commissione, audizione dell’assessora della Sanità e presidente della Regione
- Consiglio Sardegna – Manovra 2026: martedì 13 gennaio alle10,30 in Aula.














