Sassari, 3 Feb 2020 - Anche questo fine settimana il personale della Polizia Stradale di Sassari ha svolto una serie di controlli finalizzati al contrasto della guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. E su questo fronte, lo stupore è stato grande degli agenti della Polizia Stradale quando hanno intimato l’alt ad un veicolo il cui conducente, un uomo di 34anni, in tutta tranquillità, stava assaporando non una semplice sigaretta ma uno spinello.
Quindi il giovane è stato fatto uscire dalla sua auto e poi i poliziotti lo hanno accompagnato presso il locale pronto soccorso dove è stato sottoposto ad accertamenti approfonditi che hanno confermato lo stato di alterazione psicofisica per l’assunzione di sostanze stupefacenti.
Quindi per il 34 enne oltre al ritiro della patente e al sequestro dell’autovettura, sono stati sequestrati 5 grammi di marijuana.
Nel corso dell’ultimo weekend nel territorio provinciale, le pattuglie della Sezione Stradale di Sassari unitamente all’ausilio di due pattuglie del distaccamento di Macomer, hanno ritirato altre 12 patenti per guida in stato di ebbrezza alcolica con il sequestro di 3 veicoli.