Cagliari, 13 Dic 2019 - A integrazione dell’Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse e valevole sino alle ore 18 di domani (sabato 14 dicembre 2019), la Protezione Civile regionale segnala che il vento potrà raggiungere raffiche di tempesta, localmente anche violenta. Il fenomeno – specifica in nuovo bollettino - potrà interessare più diffusamente la parte Settentrionale e Orientale della Sardegna. Confermato
Restano confermati venti forti da Nord-Ovest con rinforzi fino a burrasca sulle coste esposte e in prossimità dei rilievi, con possibile attenuazione dei fenomeni nel corso della mattina di domani sui settori meridionali e al pomeriggio nel resto dell'Isola. Probabili mareggiate lungo le coste Settentrionali e Occidentali.

Sale l’allerta maltempo sulla Sardegna: vento forte sino a tempesta e mareggiate
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Deceduto a Roma il bambino di appena 4 anni ricoverato per un colpo di calore in Sardegna. Il piccolo era uscito di casa all’insaputa dei genitori ed entrato nell’auto di famiglia sotto il solo rovente di questi giorni.
- Continuità territoriale aerea: conferenza dei servizi approva lo schema definitivo. Todde – Manca: “avanti per un modello più giusto ed efficiente per i sardi”.
- Arrestato a Villamar dai Carabinieri della Stazione di Barumini un 23enne residente a Villacidro, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma bianca.
- Discoteca abusiva e gravi violazioni igienico-sanitarie a Carloforte. Denunciato titolare dai Carabinieri della Stazione dell’isoletta dell’estrema Sardegna meridionale.
- Controlli antidroga da parte del personale della Polizia di Stato di Alghero: due giornate di prevenzione e controllo con il pullman azzurro e il laboratorio mobile.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Mosca attacca l’Europa- Zelensky non sarà all’incontro tra Putin e Trump.
- Cincinnati Open. Vincono Paolini e Ronzetti. Darderi si ritira. Nardi vince contro Shapovalov.
- Sì di Mosca al vertice tra il criminale di guerra e il pluripregiudicato americano, Trump e Putin. Ma il dittatore russo non vuole al tavolo il presidente ucraino Zelensky. L’incontro sarà l’ennesima fregatura per il presidente Usa.
- Spiagge vuote, calo del 30%: affollate solo nel fine settimana. Gassmann: prezzi esagerati. E ha regione l’artista.
- Il piano d’occupazione totale di Gaza spacca Israele, ecco perché. I falchi del governo premono, l’esercito frena, le famiglie degli ostaggi tremano.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Contraffazione – Spiagge, piazze e mercatini estivi: la multinazionale del falso attacca quasi 1.200 imprese artigiane sarde.
- Interventi all’ospedale “Civile” di Alghero: necessari per rendere al territorio una struttura adeguata.
- Turismo Sardegna – Giacomo Meloni; Sempre più forte il binomio artigianato-turismo: 6mila imprese per i 12milioni di turisti e i 2 miliardi di spesa degli stranieri.
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.