Cagliari, 29 Nov 2019 - C’è tempo sino al 15 dicembre 2019 per fare domanda per l’Assegnazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo (L.448/98), anno scolastico 2019/2020, e delle borse di studio (L.R. 5/2015), anno scolastico 218/2019).
La riapertura del termine di scadenza – si legge in una nota diffusa stamane dall’ufficio stampa del comune di Cagliari - inizialmente fissato al 15 novembre, è stato disposto dalla determinazione n. 8401/2019 a firma del dirigente del Servizio Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Sport.
Il bando, - conclude il comunicato - la modulistica per fare domanda e la determinazione di riapertura dei termini di scadenza, sono consultabili e scaricabili al link più sotto indicato. Red-com

Comune di Cagliari – Contributi per il diritto allo Studio 2019: riaperto sino al 15 dicembre il termine per fare domanda
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un allevatore di 50 anni, bonorvese, arrestato dagli investigatori della Forestale perché sospettato di essere l’autore di ben sette incendi dolosi nelle territorio del paese.
- Mosca attacca l’Europa- Zelensky non sarà all’incontro tra Putin e Trump.
- Cincinnati Open. Vincono Paolini e Ronzetti. Darderi si ritira. Nardi vince contro Shapovalov.
- Turchia, terremoto nell’ovest. Più di 10 edifici crollati, almeno un morto e 29 feriti. Il sisma ha provocato scosse avvertite fino a Istanbul, a 200 chilometri dall’epicentro.
- Incontro Trump-Putin in Alaska, no dei leader europei: “Niente pace senza Kiev”, prima la tregua.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Mosca attacca l’Europa- Zelensky non sarà all’incontro tra Putin e Trump.
- Cincinnati Open. Vincono Paolini e Ronzetti. Darderi si ritira. Nardi vince contro Shapovalov.
- Sì di Mosca al vertice tra il criminale di guerra e il pluripregiudicato americano, Trump e Putin. Ma il dittatore russo non vuole al tavolo il presidente ucraino Zelensky. L’incontro sarà l’ennesima fregatura per il presidente Usa.
- Spiagge vuote, calo del 30%: affollate solo nel fine settimana. Gassmann: prezzi esagerati. E ha regione l’artista.
- Il piano d’occupazione totale di Gaza spacca Israele, ecco perché. I falchi del governo premono, l’esercito frena, le famiglie degli ostaggi tremano.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Contraffazione – Spiagge, piazze e mercatini estivi: la multinazionale del falso attacca quasi 1.200 imprese artigiane sarde.
- Interventi all’ospedale “Civile” di Alghero: necessari per rendere al territorio una struttura adeguata.
- Turismo Sardegna – Giacomo Meloni; Sempre più forte il binomio artigianato-turismo: 6mila imprese per i 12milioni di turisti e i 2 miliardi di spesa degli stranieri.
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.