Cagliari, 13 Nov 2’19 - Domani, giovedì 14 novembre alle ore 10.30 nella sala del Retablo del Palazzo Civico di via Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Feminas, Cagliari contro la violenza con il calendario condiviso delle numerose iniziative previste, dal 16 novembre al 1 dicembre, e organizzate in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
Saranno presenti il sindaco Paolo Truzzu, la presidente della Commissione Pari Opportunità Stefania Loi, l'assessore alla Cultura Paola Piroddi, il presidente del Consiglio comunale Edoardo Tocco, le componenti della Commissione Pari Opportunità e i soggetti coinvolti nelle iniziative programmate.

Domani a Cagliari presentazione di Feminas, Cagliari contro la violenza
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Oggi Israele decide l’occupazione totale e lo sterminio del popolo palestinese, il criminale di guerra Netanyahu si impone su esercito e opposizioni. Il capo dell’esercito: “Rischiano ostaggi e soldati”. L’Onu: “Scelta catastrofica”, cortei a Tel Aviv.
- Lavori Consiglio Sardegna – Variazione e assestamento di Bilancio, votato il passaggio all’esame degli articoli. Presentati 4.000 emendamenti al Dl 119 (Giunta): domani alle 19.00 il parere in Terza commissione e a seguire la riunione del Consiglio.
- E Putin rinomato criminale di guerra assieme a Netanyahu prende nuovamente in giro il credulone di Trump: “Buone chance per colloqui con Putin e Zelensky”. Domani le sanzioni a Mosca.
- In pochi giorni in Sardegna due incidenti sul lavoro. A operaio cade dal tetto di un capannone a Siniscola: in ospedale in condizioni gravissime.
- Dermatite bovina, dichiarazione dell’On. Silvio Lai (PD): “La Sardegna ha fatto la sua parte. Ora il Governo Meloni metta le risorse, come ha fatto per le altre emergenze. O ci considera fuori dal territorio nazionale?”
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Oggi Israele decide l’occupazione totale e lo sterminio del popolo palestinese, il criminale di guerra Netanyahu si impone su esercito e opposizioni. Il capo dell’esercito: “Rischiano ostaggi e soldati”. L’Onu: “Scelta catastrofica”, cortei a Tel Aviv.
- Witkoff incontra Putin al Cremlino. Trump: “Sanzioni? Vedremo”. Ma il criminale di guerra russo non ha intenzione di fermarsi convinto che sta vincendo nel frattempo arrivano nuove armi a Kiev.
- Ancora in azioni i criminali dell’esercito israeliano su donne e bambini con l’unica colpa della fame. Altri 21 morti. Witkoff a Rafah: “Trump vuole un piano per sfamare Gaza”.
- Corte Ue darà un sonoro e forte schiaffo a sovranisti, razzisti e alla camicetta nera Italiana che odia i migranti. “Scelta Paesi sicuri sia valutata da giudici”. Palazzo Chigi per modo di dire ma è la Meloni che parla: “Spazi che non le competono”.
- Israele uccide 101 persone in 24 ore, altri 14 Paesi verso il sì allo Stato palestinese. Berlino: “Israele isolato, trattative per i due Stati”, Ben Gvir: “Nazisti”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Turismo Sardegna – Giacomo Meloni; Sempre più forte il binomio artigianato-turismo: 6mila imprese per i 12milioni di turisti e i 2 miliardi di spesa degli stranieri.
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.
- Comune di Cagliari – Concorso pubblico per l’assunzione di 47 nuovi agenti di Polizia Locale a Cagliari.
- Al Policlinico Duilio Casula biopsie al seno più performanti e mininvasive grazie all’innovativo dispositivo wireless donato dalla Fondazione Taccia ETS di Rimini