Cagliari, 6 Nov 2019 - Il Comune di Cagliari intende stipulare una convenzione, per il periodo 1 gennaio 2020-31 dicembre 2021, con i Caf per la gestione gratuita del servizio d’assistenza relativa alla concessione dell'assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori e dell'assegno di maternità.
I soggetti che vogliono partecipare alla procedura, possono presentare la propria manifestazione di interesse inviando una mail all'indirizzo PEC: sociale.minori@comune.cagliari.legalmail.it.
I requisiti e le modalità di presentazione dell'istanza sono contenuti nell'Avviso integrale disponibile sul sito www.comune.cagliari.it nella sezione “Comune/Bandi di Gara e Avvisi/Altri Bandi e Avvisi”.
Non è stato stabilito un termine perentorio di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse che potranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione dell'Avviso (5 novembre 2019) e fino alla scadenza del periodo previsto per la convenzione (31 dicembre 2021). Com

Comune di Cagliari – Convenzione biennale con i Caf: al via le manifestazioni di interesse
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Innovazione, la Regione Sardegna a Smau Milano: Manifestazioni di interesse entro il 28 agosto.
- Salva casa, dichiarazione di Paolo Truzzu (Fdl): “la Giunta dei record: sesta legge impugnata. Era già tutto previsto”.
- Attuazione del Comparto Unico tra la Regione e gli enti locali, con l’obiettivo di garantire omogeneità economica e giuridica al personale dell’intero sistema pubblico sardo.
- Bando da 60 milioni per rischio idrogeologico destinato agli enti locali.L’assessore Piu: “priorità a interventi in aree a elevato pericolo”.
- Violenza sessuale di gruppo: arrestato in Inghilterra un 34enne di Carbonia ricercato per il reato di violenza sessuale di gruppo. Il sardo deve scontare la pena definitiva di a 7 anni e 6 mesi.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Ancora in azioni i criminali dell’esercito israeliano su donne e bambini con l’unica colpa della fame. Altri 21 morti. Witkoff a Rafah: “Trump vuole un piano per sfamare Gaza”.
- Corte Ue darà un sonoro e forte schiaffo a sovranisti, razzisti e alla camicetta nera Italiana che odia i migranti. “Scelta Paesi sicuri sia valutata da giudici”. Palazzo Chigi per modo di dire ma è la Meloni che parla: “Spazi che non le competono”.
- Israele uccide 101 persone in 24 ore, altri 14 Paesi verso il sì allo Stato palestinese. Berlino: “Israele isolato, trattative per i due Stati”, Ben Gvir: “Nazisti”.
- Altra risposta del criminale di guerra Putin agli ultimatum di Trump: nella notte nuovo e massiccio attacco russo con droni su Kiev, un morto e 43 feriti. Si aggrava il bilancio del raid notturno sulla capitale.
- Mattarella: “Continua la postura aggressiva della Russia, ha cancellato l’equilibrio della pace”. Presidente della Repubblica torna sulla guerra in Ucraina scatenata dalla Russia nel giorno in cui Mosca inserisce il suo nome, insieme a quello dei ministri Crosetto e Tajani, nell’elenco dei russofobi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Turismo Sardegna – Giacomo Meloni; Sempre più forte il binomio artigianato-turismo: 6mila imprese per i 12milioni di turisti e i 2 miliardi di spesa degli stranieri.
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.
- Comune di Cagliari – Concorso pubblico per l’assunzione di 47 nuovi agenti di Polizia Locale a Cagliari.
- Al Policlinico Duilio Casula biopsie al seno più performanti e mininvasive grazie all’innovativo dispositivo wireless donato dalla Fondazione Taccia ETS di Rimini