Press "Enter" to skip to content

Installazione di defibrillatori presso le sedi della Prefettura e della Questura di Cagliari

Cagliari, 26 Ott 2019 - Il Rotary Club Cagliari, nell’ambito del progetto “Cagliari città cardioprotetta” ha fatto omaggio alla Prefettura e alla Questura di Cagliari di alcuni defibrillatori con teca a muro.

Gli apparecchi saranno installati presso gli Uffici della Prefettura di Piazza Palazzo e di Viale Buoncammino, mentre, quelli donati alla Questura, saranno posizionati presso le sedi di Via Amat, di Via Venturi e la Caserma “Carlo Alberto” in Viale Buoncammino a Cagliari.

La presenza dei defibrillatori costituisce un presidio sanitario di grande importanza per gli Uffici della Prefettura e della Questura, frequentate quotidianamente da un considerevole numero di utenti nonché – per la sede sita a Palazzo Regio – anche da numerosi turisti.

In considerazione della sua rilevanza, la lodevole iniziativa verrà resa pubblicamente nota, alla presenza del Prefetto, del Questore e del Presidente del Rotary Club di Cagliari, nel corso di una breve cerimonia in programma lunedì 28 ottobre 2019, alle ore 12.00, presso la sede della Prefettura di Viale Buoncammino. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »