Cagliari, 18 Ott 2019 – Questa notte, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato due giovanissimi pregiudicati originari del Gambia di 20 e 21 anni per il reato di detenzione e traffico illecito di stupefacenti.
Intorno alle 22 :00, infatti, i militari mentre transitavano nei pressi di piazza del Carmine hanno notato i extracomunitari successivamente arrestati, allontanarsi furtivamente dalla piazza, quindi il personale dell’Arma si è messo sulle loro tracce intercettandoli poco dopo nella vicina via Malta dove uno di due è stato bloccato nel corso di una cessione di marijuana.
Immediatamente sottoposti a perquisizione, sono state rinvenute nella loro disponibilità circa 30 dosi di stupefacente tra hashish e Marijuana per un peso complessivo di oltre 20 grammi.
Quindi i due dopo le formalità di legge sono stati condotti presso il comando provinciale dei carabinieri di Cagliari dove i due giovani di colore sono dichiarati in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza del comando provinciale in attesa del rito direttissimo.