Cagliari, 17 Ott 2018 - Anche quest'anno, il Comune di Cagliari chiama a raccolta le realtà sociali e culturali del territorio per realizzare un calendario condiviso di eventi diffusi in città in occasione del 25 novembre 2019, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, istituita dall’Assemblea Generale dell'ONU che invita i governi e tutte le organizzazioni internazionali a programmare, in quel giorno, attività volte a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla violenza di genere.
Tutti i soggetti interessati sono invitati a comunicare la propria adesione al calendario condiviso entro lunedì 4 novembre 2019. Com

Comune di Cagliari partecipa alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: proposte per un calendario condiviso
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Disponibili per la prima volta su Sardegna salute gli open data della sanità.
- Un bar noto ritrovo di pregiudicato chiuso per ordine del questore di Sassari dai Carabinieri di Olbia.
- Un uomo trovato in possesso di Cocaina e Marijuana, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ossi e dei colleghi della compagnia di Sassari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Un 32enne con precedenti penali residente in provincia di Vercelli, fugge a bordo di una moto rubata tra bagnanti e traffico: inseguito e arrestato nel lungomare Poetto dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Pubblicato in pubblicazione bando dall’assessorato al Turismo della Regione Sardegna per rimborso delle spese sostenute dalle guide turistiche per il conseguimento di certificazioni linguistiche di livello almeno B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Ancora in azioni i criminali dell’esercito israeliano su donne e bambini con l’unica colpa della fame. Altri 21 morti. Witkoff a Rafah: “Trump vuole un piano per sfamare Gaza”.
- Corte Ue darà un sonoro e forte schiaffo a sovranisti, razzisti e alla camicetta nera Italiana che odia i migranti. “Scelta Paesi sicuri sia valutata da giudici”. Palazzo Chigi per modo di dire ma è la Meloni che parla: “Spazi che non le competono”.
- Israele uccide 101 persone in 24 ore, altri 14 Paesi verso il sì allo Stato palestinese. Berlino: “Israele isolato, trattative per i due Stati”, Ben Gvir: “Nazisti”.
- Altra risposta del criminale di guerra Putin agli ultimatum di Trump: nella notte nuovo e massiccio attacco russo con droni su Kiev, un morto e 43 feriti. Si aggrava il bilancio del raid notturno sulla capitale.
- Mattarella: “Continua la postura aggressiva della Russia, ha cancellato l’equilibrio della pace”. Presidente della Repubblica torna sulla guerra in Ucraina scatenata dalla Russia nel giorno in cui Mosca inserisce il suo nome, insieme a quello dei ministri Crosetto e Tajani, nell’elenco dei russofobi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.
- Comune di Cagliari – Concorso pubblico per l’assunzione di 47 nuovi agenti di Polizia Locale a Cagliari.
- Al Policlinico Duilio Casula biopsie al seno più performanti e mininvasive grazie all’innovativo dispositivo wireless donato dalla Fondazione Taccia ETS di Rimini
- Cagliari chiude il Mercato di Sant’Elia: un passo verso la riorganizzazione del settore commerciale.Cagliari chiude il Mercato di Sant’Elia: un passo verso la riorganizzazione del settore commerciale.