Cagliari, 12 Sett 2019 - Sabato 14 settembre alle ore 21.30 nel cortile del Palazzo Civico di Via Roma si svolgerà la manifestazione di moda, arte e spettacolo “Moda sotto le stelle”, organizzata dall’Avis Regionale della Sardegna in collaborazione con Capoterra 2000, Emme Comunicazione e Sarip Group.
Scopo della manifestazione sensibilizzare l’opinione pubblica alla donazione del sangue in considerazione della continua emergenza nella nostra Isola.
L'evento è patrocinato del Comune di Cagliari e sostenuto dell’Assessorato alla Cultura.
La serata accoglie un ospite d’eccezione, lo scrittore Biagio Arixi che in questa occasione presenta la sua ultima fatica letteraria “Strega Borghese”. Come nei suoi precedenti libri, “Strega Plebea” e “Donne per niente” si cimenta con i temi della Sardegna.
In scena, le creazioni degli artigiani e delle sartorie: Anna Mattarocci, Natalia Travina, Atelier Orioni, Nicoletta Demontis, Sabina Pisano, Marinella Staico, Roberto Bortolussi, Paola Sailis, Anastasia Mishyna, Dina Pinchuk, Marco Campus, Paola Tangianu.
Gli intermezzi musicali sono affidati ad Antonio Correa, Enrica Pintus, Alessia Farci e Arianna Pinna. Com

Comune di Cagliari presenta “Moda sotto le stelle” al Palazzo Civico
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Eseguito ordine di carcerazione per rapina e lesioni personali reati avvenuti tra il 2021 e 2024: il 23enne deve scontare quasi 5 anni di carcere.
- Ispezione igienico-sanitaria da parte dei Carabinieri della Stazione di Senorbì e dei Nas di Cagliari in un esercizio di ristorazione del paese a seguito di segnalazione per sospetta intossicazione alimentare
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Pula a Villa San Pietro, misura cautelare con divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico.
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Ieri sera via libera del Senato alla manovra, passa alla Camera. Giorgetti: “Abbiamo fatto l’impossibile”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Il dipartimento di giustizia rilascia oltre 11.000 documenti su Epstein. Trump 8 volte sul suo jet.
- Piogge in arrivo al Centro-Sud e ancora neve al Nord-Ovest, allerta gialla in 9 regioni.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco atteso tra Natale e Capodanno. Iss: “Boom di contagi”. Tasso positività per virus stagionali fino a 40% e intensità molto alta in Campania e Sardegna.
- Via libera della Commissione bilancio alla Manovra, relatore in Aula lunedì. Voto finale martedì.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.














