Press "Enter" to skip to content

Giovane 26enne di San Teodoro sorpreso con della sostanza stupefacente: arrestato dai carabinieri della locale Tenenza.

San Teodoro, 15 Sett 2018 - Nei giorni scorsi, i carabinieri della Tenenza di San Teodoro hanno arrestato un 26enne del posto sorpreso con della droga.

Durante i consueti controlli alla circolazione stradale, attuati dalle pattuglie della Compagnia cc di Siniscola nell’intero territorio di competenza, i militari hanno fermato il ragazzo a bordo del suo furgone “Volkswagen” e dopo un’attenta perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di cocaina. Dopo il ritrovamento dello stupefacente, il personale dell’Arma ha perquisito anche la sua abitazione di San Teodoro, ritrovando al suo interno altri 65 grammi di marijuana e 65 grammi di hashish.

Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e poi messo a disposizione dell’A.G di Nuoro

More from CRONACAMore posts in CRONACA »