Cagliari, 30 Apr 2018 - Il maltempo incombe sulla Festa di Sant'Efisio tanto che la Protezione Civile ha diramato un Avviso di Allerta Meteo per rischio idrogeologico e idraulico, con criticità moderata (Allerta Arancione) dalle 9 alla mezzanotte di martedì 1 maggio.
Sarà interessato, oltre al Campidano, tutto il settore centro-occidentale dell'Isola.
A partire dalla stessa ora, ma fino alla mezzanotte di mercoledì 2 maggio, sarà in vigore anche un Avviso di Condizioni Meterologiche Avverse per piogge e temporali.
Tempo Sardegna – Allerta Meteo Arancione per Sant’Efisio, dalla tarda mattinata probabili piogge
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Continuità territoriale aerea, biglietti in vendita per cinque rotte. L’assessora Barbara Manca: “Al via il nuovo servizio, con tariffe più basse e più frequenze”.
- (title)
- Einstein telescope, pubblicato il bando di gara europeo per la costruzione del centro ricerche Et-Sunlab nell’area mineraria di Sos Enattos.
- Imposte inaudite sofferenza ad una donna di Sassari: segregata e seviziata per 10 giorni dal fidanzato. Un 34enne ha rapito la ragazza, poi l’ha chiusa in casa, picchiata, drogata e stuprata per almeno 10 giorni. Lui è in arresto, lei in ospedale.
- Super Bowl. Artisti ancora contro Trump durante Seattle Seahawks battono New England Patriot. Lo show di Bad Bunny: Trump: terribile.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Il femminicidio di Zoe Trinchero, strangolata e gettata nel fiume a 17 anni: confessa l’amico. Ieri un innocente ha rischiato il linciaggio. La ragazza assassinata per un no, ha tentato di difendersi.
- La voglia di far finire la guerra del criminale di guerra Putin è ormai pari a zero. Infatti, continuano gli attacchi a civili e infrastrutture energetiche, nella notte attacco a Kherson, feriti. Zelensky.
- La Cassazione accoglie il nuovo quesito per il referendum, sì alla proposta delle 500mila firme. Via libera al nuovo quesito per il referendum, proposto dai 15 giuristi del comitato per il No. Ora la data potrebbe slittare.
- Ad Abu Dhabi finiti i colloqui trilaterali, Zelensky: “Non facili ma proseguono”. Lavrov piccona ancora il dialogo: “Vogliamo un’Ucraina neutrale e benevola”. Cioè ai nostri ordini e come sudditi che il criminale d guerra Putin possa controllare.
- Anche loro votano No. Il giudice terzo e imparziale – Il manifesto è stato inviato dall’avvocato Alessandro Ballicu del comitato di cui fa parte.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Siglato in prefettura a Sassari il protocollo d’intesa per la prevenzione degli atti illegali all’interno e nelle vicinanze degli esercizi pubblici.
- La Neuropsichiatria infantile dell’Aou di Sassari in prima linea per la Giornata Internazionale dell’Epilessia.
- Epilessia, il San Giovanni di Dio si illumina di viola. Monica Puligheddu: una patologia ancora al centro di stigma sociale. Il 9 febbraio 2026 si celebra la giornata internazionale.
- Linea Verde Start – La troupe della popolare trasmissione di Rai Uno e il conduttore Federico Quaranta a Nuoro e in Barbagia tra imprese artigiane e paesaggi inconsueti. In onda a inizio marzo sulla TV di Stato.
- Tempo Sardegna – Mareggiate sulle coste sarde venerdì 6 febbraio.















