Cagliari, 26 Feb 2018 - Nel corso della notte tra oggi e domani, le temperature sulla Sardegna subiranno una diminuzione, portando estese gelate che, sulla parte Centro-Occidentale, potranno essere accompagnate da nebbie e foschie.
Martedì (27 febbraio), nell'area Nord-Occidentale e Centro-Orientale dell'Isola si avranno nevicate sparse anche in pianura. Nevicate anche nel settore Nord-Ovest, al di sopra dei 200 metri di altitudine, e sulla provincia di Oristano, del Sud-Sardegna e sull'Area Vasta di Cagliari, sopra i 400 metri. Fenomeni in attenuazione già dal pomeriggio a partire dal Nord Sardegna.
Nella giornata di mercoledì (28 febbraio), persisterà il rischio gelate su tutta la regione, anche a quote basse. A voce dell'avviso di condizioni meteorologiche avverse diffuso dalla Protezione Civile, possibili nevicate sopra i 400 metri nel settore Orientale.

Continua l’ondata di freddo e gelo: prorogato sino a mercoledì 28 febbraio l’avviso di condizioni meteorologiche avverse.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Salva casa, dichiarazione di Paolo Truzzu (Fdl): “la Giunta dei record: sesta legge impugnata. Era già tutto previsto”.
- Attuazione del Comparto Unico tra la Regione e gli enti locali, con l’obiettivo di garantire omogeneità economica e giuridica al personale dell’intero sistema pubblico sardo.
- Bando da 60 milioni per rischio idrogeologico destinato agli enti locali.L’assessore Piu: “priorità a interventi in aree a elevato pericolo”.
- Violenza sessuale di gruppo: arrestato in Inghilterra un 34enne di Carbonia ricercato per il reato di violenza sessuale di gruppo. Il sardo deve scontare la pena definitiva di a 7 anni e 6 mesi.
- Tenta di estorcere denaro per restituire un cellulare rubato: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Ancora in azioni i criminali dell’esercito israeliano su donne e bambini con l’unica colpa della fame. Altri 21 morti. Witkoff a Rafah: “Trump vuole un piano per sfamare Gaza”.
- Corte Ue darà un sonoro e forte schiaffo a sovranisti, razzisti e alla camicetta nera Italiana che odia i migranti. “Scelta Paesi sicuri sia valutata da giudici”. Palazzo Chigi per modo di dire ma è la Meloni che parla: “Spazi che non le competono”.
- Israele uccide 101 persone in 24 ore, altri 14 Paesi verso il sì allo Stato palestinese. Berlino: “Israele isolato, trattative per i due Stati”, Ben Gvir: “Nazisti”.
- Altra risposta del criminale di guerra Putin agli ultimatum di Trump: nella notte nuovo e massiccio attacco russo con droni su Kiev, un morto e 43 feriti. Si aggrava il bilancio del raid notturno sulla capitale.
- Mattarella: “Continua la postura aggressiva della Russia, ha cancellato l’equilibrio della pace”. Presidente della Repubblica torna sulla guerra in Ucraina scatenata dalla Russia nel giorno in cui Mosca inserisce il suo nome, insieme a quello dei ministri Crosetto e Tajani, nell’elenco dei russofobi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Turismo Sardegna – Giacomo Meloni; Sempre più forte il binomio artigianato-turismo: 6mila imprese per i 12milioni di turisti e i 2 miliardi di spesa degli stranieri.
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.
- Comune di Cagliari – Concorso pubblico per l’assunzione di 47 nuovi agenti di Polizia Locale a Cagliari.
- Al Policlinico Duilio Casula biopsie al seno più performanti e mininvasive grazie all’innovativo dispositivo wireless donato dalla Fondazione Taccia ETS di Rimini