Siniscola (Nu), 6 Nov 2017 - Durante i consueti controlli del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno denunciato 6 persone ritenute responsabili di vari reati.
In particolare, il controllo alla circolazione stradale, effettuato dalle pattuglie dell’Arma sulle maggiori vie di comunicazione del territorio, ha portato al deferimento in stato di libertà di 3 persone: tutte sono risultate positive al test alcolemico notevolmente al di sopra del limite consentito dalla legge e per loro è scattato immediatamente il ritiro della patente di guida.
Altre pattuglie dell’Arma hanno sorpreso di notte 2 persone, poi denunciate all’Autorità Giudiziaria, poiché trovate con dei coltelli, senza che ne sapessero giustificare il loro possesso.
Infine, un’altra persona, un 33enne, è stata sorpresa in strada, a Dorgali, con indosso 5 grammi di marijuana e, quindi, i militari hanno poi proceduto ad una perquisizione all’interno del suo domicilio rinvenendo anche altre dosi della stessa sostanza stupefacente e una dose di cocaina. Anche per lui è stata una denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.