Cagliari, 28 Giu 2017 - Un segnale del consiglio regionale per la situazione umana di Salvatore Doddore Meloni, l’indipendentista che da oltre due mesi in carcere sta mettendo in atto lo sciopero della fame. Ad esortare un ordine del giorno dell’assemblea di via Roma il capogruppo di Forza Italia Pietro Pittalis: “Stiamo seguendo con grande preoccupazione la situazione umana di Doddore Meloni che merita rispetto e attenzione. Non esprimiamo nessuna posizione dal punto di vista giuridico e politico, ma non possiamo che avere un sentimento di vicinanza e solidarietà umana per le condizioni di salute. Auspichiamo che si intervenga immediatamente per salvare la sua vita e la salute del detenuto”. Com

Capogruppo di Forza Italia Pietro Pittalis: “un segnale dal consiglio regionale per salvare la vita di Doddore Meloni”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrestato a Gesturi un cinquantanovenne nato in Germania ma residente da anni in paese per furti commessi nel 2016 dai Carabinieri della Stazione del paese.
- Arrestato un quarantenne dai Carabinieri della Stazione di Vallermosa per maltrattamenti e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.
- “Monumenti Aperti”: oltre 600 visitatori in Consiglio regionale della Sardegna.
- Carmine Pinto dirige l’Orchestra del Teatro Lirico e Lorenzo Panebianco, il 23-24 maggio, per la rassegna “Primavera in musica 2025” al Teatro Carmen Melis.
- Disciplinare di produzione, la posizione del Consorzio di tutela del Pecorino Romano Dop.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Ancora bombe israeliane su Gaza, ieri altra strage di donne e bambini, gli unici rimasti sulla striscia, almeno 135 morti. Netanyahu: “Faremo entrare una quantità minima di cibo”.
- (title)
- A Kiev altri 9 morti in un attacco russo a un minibus in Ucraina. E dopo il fallimento dell’incontro tra Russia e Ucraina in Turchia, Zelensky chiede a Ue “sanzioni per tutto ciò che finanzia macchina militare russa”.
- Terminati i colloqui a Istanbul con un fallimento, fonti ucraine: dalla Russia “richieste territoriali inaccettabili”. Gli ucraini si dovrebbero ritirare dai loro territori parzialmente occupati dai russi e lasciare tutto a loro.
- Niente tregue e proseguono i bombardamenti da parte dell’esercito del criminale di guerra Putin. Attacco di droni russi a Kiev. Starmer, Putin deve pagare per rifiuto pace. Vertice a Istanbul.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- “Monumenti Aperti”: oltre 600 visitatori in Consiglio regionale della Sardegna.
- La Regione Sardegna al 4° festival delle regioni, a Venezia. Oggi panel con le assessore Motzo, Portas e Laconi. Domani Todde alla giornata di chiusura.
- Ambiente: tutela, biodiversità e sviluppo sostenibile. La Sardegna al centro della strategia europea 30×30.
- Pubblicato il cartellone delle manifestazioni del turismo esperienziale.
- La presidente Todde a Sorrento per il forum internazionale “Verso Sud” di Ambrosetti: “la coesione non è una concessione, è un diritto”.