Cagliari, 7 Giu 2017 - A parziale rettifica di quanto già comunicato nei giorni scorsi, la seduta del Consiglio comunale prevista per stasera, mercoledì 7 giugno 2017, non si terrà. Lo ha annunciato il vicepresidente vicario Aurelio Lai, durante la riunione di ieri. I lavori dell'Assemblea proseguiranno nella prossima riunione che sarà convocata nei prossimi giorni.

Annullata la seduta del Consiglio comunale prevista per stasera
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Anche a Cagliari cordoglio per il Brigadiere Capo Carlo Legrottaglie ucciso: gli onori del Reparto Mobile della Polizia di Stato davanti al Comando Provinciale dei Carabinieri.
- Deferita una donna di 54 anni di Cagliari ma domiciliata a Sestu per possesso ingiustificato di coltello nei pressi del pronto soccorso del Brotzu.
- Un giovane di 30 anni allontanato d’urgenza dai Carabinieri della Stazione di Decimomannu dalla casa famigliare per presunte vessazioni alla compagna.
- A Cagliari questa mattina, all’alba, trovato il cadavere di un ragazzo, probabilmente minorenne, sul lungo mare di Su Siccu. Sul posto i sanitari del 118, agenti di Polizia e Vigili del Fuoco che hanno ripescato il corpo.
- Una donna di 55 anni accoltella il convivente a Maracalagonis: la vittima in ospedale in gravi condizioni e la donna in stato di fermo in attesa delle decisioni dell’A.G.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Patrimonio infrastrutturale viario, Todde e Piu. “Necessario l’ausilio delle nuove tecnologie per predire e intervenire con investimenti misurabili”.
- Fsc: 20 milioni per la digitalizzazione dell’amministrazione regionale 2 milioni e 600 mila euro per la città metropolitana di Cagliari.
- Oristano, consorzi di tutela del vermentino e del cannonau. L’assessore Satta: “settore vitivinicolo strategico per lo sviluppo”.
- Tutela ambientale: gli interventi dell’assessorato della difesa dell’ambiente territorio di Sassari.Tutela ambientale: gli interventi dell’assessorato della difesa dell’ambiente territorio di Sassari.
- Irgoli e Onifai: approvate le modifiche progettuali per la messa in sicurezza idraulica.