Cagliari, 25 Mag 2017 - Clara Pili è la nuova Presidente della Sezione Turismo della Confindustria Sardegna Meridionale. L'ha eletta nei giorni scorsi l’Assemblea della Sezione riunitasi a Cagliari nella sede della Associazione.
Cagliaritana, sposata con due figli, laureata in lingue e letterature straniere, Clara Pili, che subentra a Mario Cioffi, è titolare della “Kama Eventi e Congressi” di Cagliari, azienda da lei fondata nel 2002 ed operante principalmente nel settore della congressistica medico scientifica e nella organizzazione di eventi.
In ambito associativo ha ricoperto la carica di Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori e di Consigliere della Sezione Turismo.
Nella stessa riunione l’Assemblea ha eletto il Consiglio Direttivo della Sezione che resterà in carica, come la Pili, fino al 2019 e che sarà composto da: Matteo Baire, Mario Cioffi, Davide Collu, Giulio Dedoni, Manuele Levanti, Massimiliano Montis, Nicola Palomba e Renata Sarritzu.