Cagliari, 22 Mag 2017 - Abbanoa informa che nelle giornate dal 22 al 24 maggio potranno verificarsi disservizi nella rete idrica, nell'area compresa tra via Pergolesi, largo Gennari, via Tuveri, via Dante e via San Benedetto.
Si potranno verificare carenze di pressione ai piani alti dei palazzi e sporadiche mancanze di approvvigionamento negli orari di maggiore consumo.
A lavorazioni concluse sarà ripristinata gradualmente l'erogazione sulla condotta, le operazioni dovrebbero concludersi il 24 maggio con il rientro alla normalità nel tardo pomeriggio della stessa giornata.
Nei primi giorni successivi alla conclusione degli interventi, potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità dell'acqua che saranno risolti nel più breve tempo possibile con gli opportuni flussaggi della rete. Red
Il comune di Cagliari informa che saranno possibili disservizi nell’erogazione dell’acqua in alcune vie della città
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sanzioni antincendio, un disegno di legge per distinguere l’innesco dalla mancata prevenzione.
- Scoperta e sequestrata dai Carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Iglesias una vasta piantagione di Cannabis con 30 piante. Arrestato un 60enne della provincia di Nuoro.
- Operazione “Mare e Laghi Sicuri 2026”, la Regione Sardegna alla presentazione nazionale a Porto Rotondo. Assessora Barbara Manca: “Lavoro fondamentale delle donne e degli uomini della Guardia Costiera”.
- Alla Corte dei Conti l’udienza preliminare per l’approvazione del rendiconto di bilancio 2025.
- Arrestato dagli agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile di Cagliari il presunto autore di numerose “spaccate” nel centro cittadino.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Commissione End Polio Now del Rotary Club di Cagliari promuove l’evento “Difesa personale e difesa legittima: consapevolezza, prevenzione e tutela di sé”.
- Crisi agricola nel Medio Campidano: soddisfazione della Cia Cagliari Sud Sardegna dopo l’incontro con il Prefetto.
- Antonietta Camba festeggiata dal comune di Cagliari per i suoi 100 anni.
- Le Pink Flamingos tornano in sella: le donne che hanno vinto la sfida contro il cancro pedalano per i bambini del Microcitemico.
- Polizia di Stato: Questura e Associazione “Mai più sole contro il tumore ODV” Campagna di prevenzione Oncologica.









