Press "Enter" to skip to content

Denunciati due tossicodipendenti di Carbonia dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Carbonia (Ca), 10 Dic 2016 - Questa mattina i carabinieri del Nor- aliquota radiomobile della compagnia di Carbonia, hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due persone del luogo, entrambi non tossicodipendenti. Si tratta di F.A. 40enne, disoccupato, con numerosi precedenti di polizia e di S.S., di 37 anni, disoccupato, con precedenti.

I due, che viaggiavano a bordo di un’auto, sono stati fermati nel corso di un servizio di controllo del territorio, al quale hanno partecipato diverse pattuglie delle stazioni di Sant’Antioco, Teulada, Carbonia e Giba.

cc_carbonia2I militari, nel corso di un posto di controllo effettuato nei pressi di via Dalmazia a Carbonia, hanno notato la Fiat punto che alla vista dei militari volevano sottrarsi al controllo, cosa che non è riuscita in quanto imbottigliata nel traffico cittadino.

Pertanto la vettura è stata fermata e poi i due pregiudicati sono stati portati in caserma e sottoposti a perquisizione personale nel corso del quale a S.S., occultato in una tasca interna del giubbotto, è stato trovato un sacchetto di cellophane termosaldato con all’interno sei grammi di eroina. Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire presso l’abitazione del Seu un bilancino di precisione, una boccetta di metadone da 20 ml e o6 compresse di Subxone, tutto sottoposto a sequestro.

Al termine delle formalità di rito i due uomini sono stati denunciati in stato di libertà e poi rilasciati.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »