Press "Enter" to skip to content

Nella notte di halloween, 3 persone denunciate dai Compagnia carabinieri di Siniscola

Siniscola (Nu), 1 Nov 2016 - Durante un controllo straordinario del territorio, organizzato in occasione della Festa Di Halloween, i Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno denunciato 3 persone resesi responsabili di vari reati e segnalato alla Prefettura di Nuoro 2 ragazzi.

In particolare, il controllo alla circolazione stradale, effettuato dalle pattuglie dell’Arma sulle maggiori vie di comunicazione del territorio, ha portato al deferimento in stato di libertà di 2 persone: tutti sono risultati positivi al test alcolemico notevolmente al di sopra del limite consentito dalla legge e per loro è scattato immediatamente il ritiro della patente di guida.

Un’altra pattuglia dell’Arma di Dorgali, sempre nella notte di oggi, ha denunciato una donna, che a seguito di una perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di 11 grammi di marijuana, oltre a diverse infiorescenze e alcuni semi della stessa sostanza.

Infine, 2 ragazzi di 17 e 25 anni sono stati perquisiti e trovati con indosso modiche quantità di marijuana per uso personale e per tale ragione, sono stati segnalati all’autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »