Press "Enter" to skip to content

Giovane nomade residente a Roma tenta di svaligiare un appartamento a Olbia: arrestata dai carabinieri per tentato furto e inottemperanza al divieto di ritorno nel comune sardo.

Olbia (SS), 31 Ott 2016 - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, hanno arrestato Sabrina Dragutinovic, nomade di 25 anni, residente a Roma, con numerosi precedenti specifici, per tentato furto aggravato in abitazione e inottemperanza al divieto di ritorno nel Comune di Olbia.

La giovane si è introdotta in un giardino condominiale in via Agrigento dove, con un’altra complice, ha forzato una porta finestra di un appartamento al piano terra ma è stata notata dal proprietario che è riuscito a bloccarla in attesa dell’arrivo dei Carabinieri, giunti subito dopo. Invece, la complice è riuscita a fuggire.

La zingara finita in manette, che sempre per furto in abitazione era già stata arrestata la scorsa estate, è stata trattenuta presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia in attesa della direttissima mentre proseguono le indagini per risalire alla complice.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!