Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane 19enne incensurato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sanluri (Ca), 25 Ott 2016 - Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Sanluri, coadiuvati da quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia, hanno fermato nei pressi del complesso scolastico "Padri Scolopi", Riccardo Sanna, di 19 anni, incensurato.

A seguito di perquisizione personale il ragazzo è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish suddiviso in dosi termosaldate e 75 euro in banconote di vario taglio, ritenuto provento di spaccio.

A seguito di ciò, Sanna è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa della convalida e del rito direttissimo, previsto per la giornata di oggi.

Questa mattina, durante l’udienza il tribunale collegiale ha convalidato l’arresto di Sanna ed anche gli è stata contestata l’aggravante della cessione a minorenne (all'atto delle perquisizione che poi ha portato all'arresto). Quindi il difensore ha chiesto i termini a difesa e fissato la nuova udienza al 3 novembre prossimo

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »