Press "Enter" to skip to content

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Tortolì arrestano una persona e ne denunciano un’altra per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Tortolì, 24 Ott 2016 - Sabato scorso, nell’ambito di mirate operazioni volte alla prevenzione e al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, il personale della Polizia di Stato, ha proceduto all’arresto del M.M., di 39 anni e alla denuncia a piede libero M.W., di 37 anni, entrambi di Tortolì, a seguito di una perquisizione personale e veicolare.

In particolare, gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. del paese, hanno constatato che durante il controllo di polizia, il 39enne, a bordo della sua autovettura in compagnia del 37enne, entrambi pregiudicati, fingendo uno starnuto, si è sbarazzato di un involucro di plastica, lanciandolo fuori dal finestrino della propria auto. Quindi è stato recuperato l’oggetto e si è poi appurato che si trattava di un blocchetto di eroina pari a 10,21 grammi. La successiva perquisizione veicolare ha inoltre consentito il rinvenimento, dentro una bustina in cellophane azzurro, di altra eroina per un totale di 0,51 gr, a sua volta inserita dentro una bottiglia di birra.

Quindi si è proceduto alla perquisizione domiciliare di entrambi che, mentre per il M.W. ha dato esito negativo, ha consentito, invece, il rinvenimento di diversa sostanza stupefacente all’interno dell’abitazione del M.M. In particolare, sono stati sequestrati 3,51 di hashish contenuta all’interno di una confezione di Chivas Regal, una busta in cellophane viola dentro il cesto dei panni, contenente 132,28 grammi di marijuana, 4,32 grammi di marijuana contenuti in una bustina trasparente dentro un pacchetto di sigarette, tre piante di marijuana, rispettivamente di 40, 60 e 80 centimetri di altezza nonché tre bilancini di precisione e varie buste blu da utilizzare per il confezionamento delle dosi. Perciò alla luce dell’esito dei controlli i due sono stati deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »