Cagliari, 14 Ott 2016 - Questa mattina, il Capo di Gabinetto del Presidente della Regione Filippo Spanu ha incontrato una delegazione del Comitato Regionale Inps della Sardegna guidata dal suo presidente Piero Vargiu, da Elisabetta Perrier e Massimo Ruggeri.
Durante l'incontro sono stati illustrati alcuni dati sulla dotazione organica degli uffici dell'Inps ed è stata manifestata preoccupazione per il depotenziamento degli uffici delle zone periferiche delle province.
La Presidenza della Regione, alla luce di quanto appreso, promuoverà nei prossimi giorni un'azione di sensibilizzazione presso gli organi centrali dell'INPS e presso il Ministero competente

Il capo di Gabinetto della presidenza della Regione Sardegna Filippo Spanu incontra delegazione comitato regionale Inps
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Spaccio all’interno di un edificio protetto da un sistema di Videosorveglianza: arrestato un uomo dai Carabinieri della compagnia di Sassari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Serra della droga in casa: oltre 120 piante di Cannabis e denaro contanti. Arrestata una donna nell’hinterland cagliaritano dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari.
- Un agricoltore di 43 anni spara al fratello e alla compagna al culmine di una lite per futili motivi: arrestato un 42enne per tentato omicidio a Decimoputzu.
- Sicurezza e prossimità sul litorale marino di Quartu Sant’Elena: riapre con largo anticipo la Stazione temporanea dei Carabinieri di Flumini di Quartu.
- Incidente mortale a Serdiana: motociclista di Quartu S.E. perde la vita sulla Statale 387 nei pressi del comune di Serdiana. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Dolianova.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Caro carburante e continuità territoriale, l’assessora dei trasporti Barbara Manca: “La tutela delle tariffe per i sardi è una priorità assoluta. Massima collaborazione per trovare soluzioni percorribili”.
- Misure contro lo spopolamento, più sostegno a imprese e professionisti nei comuni fino a 5.000 abitanti. L’assessore Giuseppe Meloni: “Una scelta politica per sostenere chi lavora e sceglie di restare nei piccoli centri”.
- RinnovArea, anche a Quartu partono i cantieri di riqualificazione degli edifici Erp. L’assessore Piu: “Intervento su 122 alloggi. La dignità di ogni cittadina e cittadino parte da una casa sicura, salubre e sostenibile”.
- Turismo: l’assessora del Lavoro D. Manca: “Oltre 50 mila disoccupati qualificati iscritti ai CPI della Sardegna, il nodo è la qualità del lavoro”.
- Vertenza Bekaert, delusione per il tavolo al Mimit. Gli assessori Cani e Manca: “Inaccettabile la decisione dell’azienda di lasciare Macchiareddu, ancora nessuna certezza per il futuro dei lavoratori”.










