Olbia (SS), 8 Sett 2016 – Questa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, hanno arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento, Razvan Nicusor Constantinescu, 27 anni, della Romani, con precedenti di polizia.
Il giovane, che indossava un passamontagna e guanti per evitare l’identificazione, dopo avere infranto la vetrata con un blocchetto di cemento di grosse dimensioni, si è introdotto all’interno dell’esercizio commerciale Outlet orologi “Queen of time”, ma è stato notato da una guardia giurata che, dopo averlo fermato a pochi metri, ha atteso l’immediato arrivo degli uomini dell’Arma cittadina
Durante il sopralluogo, all’esterno del negozio, i militari hanno rinvenuto il registratore di cassa con un grosso cacciavite e due sacche che sarebbero state utilizzate per trasportare la refurtiva. Quindi il pregiudicato, su disposizione del magistrato di turno è stato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale in attesa del processo per direttissima.