Cagliari, 7 Sett 2016 - È disponibile nella sezione “Comune/Bandi di gara/Altri Bandi e avvisi”, del portale istituzionale www.comune.cagliari.it, il bando pubblico per l'assegnazione di quindici posteggi vacanti presso i Mercati Civici al dettaglio di Cagliari.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato al bando, dovrà pervenire in busta chiusa al Comune di Cagliari entro e non oltre le 12,30 del 7 ottobre 2016.
I requisiti di partecipazione e la modalità di compilazione della richiesta sono indicati nel bando integrale pubblicato sul sito, completo di tutti gli allegati.
La concessione avrà durata fino al 31 dicembre 2017.
I posteggi vacanti sono così suddivisi: otto nel Mercato di San Benedetto, quattro in Via Quirra, due a Santa Chiara e uno a Is Bingias.

Comune di Cagliari – Quindici posteggi vacanti nei Mercati Civici
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Assalto finale a Gaza City, oltre 100 morti. Esodo dei civili tra le bombe. Strage di civili, 350mila in fuga, ospedali al collasso. Il mondo condanna, l’UE annuncia sanzioni contro Israele. Una commissione Onu: “Genocidio in corso”.
- La scossa di Draghi all’Europa: “L’inazione minaccia competitività e sovranità”.
- Commissione Ambiente del Consiglio regionale – Audizione dell’Assessora della Difesa dell’Ambiente Rosanna Laconi sul Defr 2025–2027.
- Precari Oss, venerdì 19 incontro con la presidente Todde.
- Via libera del Consiglio Regionale alla riforma sulla formazione professionale. L’assessora Desirè Manca: “Un altro passo in avanti per allineare l’offerta formativa alle richieste del mercato”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Abusivismo Professionale – Presidente Meloni: in Sardegna 26mila “fantasmi” delle professioni fanno concorrenza sleale alle imprese regolari, soprattutto artigiane.
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.