Press "Enter" to skip to content

Picchia la compagna per futili motivi: arrestato dai carabinieri di Siniscola per lesioni personali e maltrattamenti

Siniscola (Nu), 1 Sett 2016 - I carabinieri della Stazione di Orosei sono intervenuti durante la notte nel centro del paese, poiché una donna, allarmata, aveva chiamato il 112, dicendo di essere stata picchiata dal compagno.

I militari, giunti presso l’abitazione dei 2, residenti a Torino ma domiciliati ad Orosei per il periodo estivo, hanno constatato che un giovane di 33 anni, per futili motivi, poco prima aveva aggredito la compagna 36enne. La donna presentava evidenti lesioni e, subito soccorsa, è stata trasportata presso il pronto soccorso, dove le venivano riscontrati ematomi vari, con una prognosi di 5 giorni.

L’aggressore subito dopo il fermo è stato portato negli uffici della Stazione cc, dive la vicenda è stata ricostruita con dovizia di particolari e la donna ha specificato che le violenza duravano da alcuni anni. Quindi ai polsi di Alex Apuzzo, sono scattate le manette.

Questa mattina, il giudice presso il tribunale di Nuoro ha convalidato l’arresto dell’uomo, accusato di lesioni personali e maltrattamenti, e lo ha sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla compagna.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »