Cagliari, 23 Ago 2016 - Sono stati pubblicate sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it, nella sezione Comune/Bandi di gara/altri bandi e avvisi, le graduatorie provvisorie per i contributi per attività culturali e di spettacolo relative all'anno 2016.
Gli interessati a presentare ricorso in opposizione potranno fare istanza entro giovedì 1 settembre 2016.
Comune di Cagliari – Contributi per attività culturali e di spettacolo: pubblicate le graduatorie provvisorie.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Legge Statutaria. Audizione in Commissione Speciale degli ex presidenti del consiglio Gianmario Selis, Giacomo Spissu e Michele Pais.
- Statutaria, in Commissione speciale l’audizione dell’ex presidente della Regione Francesco Pigliaru.Statutaria, in Commissione speciale l’audizione dell’ex presidente della Regione Francesco Pigliaru.
- Approvato in Giunta l’accordo integrativo regionale per i medici di medicina generale in Sardegna. L’assessore Bartolazzi: “Più servizi sul territorio, si rafforzano le cure domiciliari e l’assistenza di prossimità”.
- Fauna selvatica: la Regione approva le Linee guida per i Piani Provinciali e Metropolitani di gestione e contenimento.
- Istituti tecnici superiori, 2 milioni 732 mila euro per incrementare gli iscritti e ridurre l’abbandono dei percorsi. Assessora Portas: “Gli Its sono una valida alternativa ai percorsi di studio tradizionali”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Prefettura Cagliari – Prima riunione del Tavolo dell’Osservatorio Provinciale sulla sicurezza stradale.
- Economia Sostenibile – Meloni, Confartigianato: Nell’Isola 14mila realtà impegnate nella sostenibilità ambientale, economica e sociale calate del 4,1% nell’ultimo anno. Elevato il numero dei lavoratori sardi introvabili nel settore: 61mila.
- Osteoporosi, screening su prenotazione al Policlinico Duilio Casula. Il 20 ottobre coinvolti gli specialisti dell’Endocrinologia e della Reumatologia dell’Aou di Cagliari.
- Allerta di rischio idrogeologico per pioggia anche a Cagliari sino alle 18 di giovedì 16 ottobre 2025.
- Sciopero nazionale del settore di igiene ambientale, possibili disservizi nella raccolta dei rifiuti in città.