Press "Enter" to skip to content

Vasto incendio distrugge azienda agricola di un allevatore di 55 anni di San Giovanni Suergiu, indagano i carabinieri.

San Giovanni Suergiu (Ca),  22 Ago 2016 - Alle ore 21.00 circa di ieri, a San Giovanni Suergiu (Ca), località “Riu Sassu”, presso l’azienda agricola proprietà di M.M. 55 anni, allevatore, presidente del consiglio di amministrazione della società/cooperativa agricola “Agrifoglio”, si è sviluppato un incendio che ha distrutto completamente un box/rimessa attrezzi in legno con all’interno tre motoseghe di cui non si conoscono marca e modello; una tettoia, attigua al box rimessa, sotto la quale erano parcheggiati; una trattrice agricola new holland tla 80 avente targa bd947l; una trattrice agricola fiat 5566 avente targa ca23425 e 50 quintali di avena, 100 irrigatori ed attrezzi vari non meglio precisati.

La mancanza di elementi chiari non ha consentito ai Vigili del Fuoco di Carbonia, intervenuti sul posto a spegnere le fiamme, di stabilire la natura dell’incendio.

Il danno è ingente ed è ora in corso di quantificazione e non è coperto da assicurazione.

Il proprietario dei beni distrutti non ha esternato ai carabinieri della Stazione di San Giovanni Suergiu intervenuti immediatamente sul posto, alcun sospetto in merito ad una eventuale azione dolosa.

Indagini in corso, anche con la collaborazione dei Vigili del Fuoco per verificare l’origine dell’incendio.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »