Press "Enter" to skip to content

Arresto a Ozieri per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ozieri (SS), 5 Lug 2016 - Nel corso della tarda serata di ieri, personale del Commissariato P.S. della cittò, ha tratto in arresto un 31enne, ozierese, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli agenti nel corso di uno specifico servizio, hanno individuato il giovane mentre cedeva dello stupefacente ad un’altra persona ed in seguito a quanto avvenuto, l’attività successiva è stata quella di effettuare una perquisizione personale e locale a carico dell’uomo, dove poi, nella stanza da letto dell’appartamento occupato dall’uomo, sono stati rinvenuti circa 300 grammi di sostanza stupefacente, risultata essere della marijuana, già confezionata e suddivisa in dosi. Inoltre, sempre all’interno dello stesso locale, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione nonché tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

Al termine delle operazioni, gli agenti dopo aver dichiarato l’uomo in arresto, lo hanno condotto nuovamente presso il proprio domicilio dove rimarrà in regime di arresti domiciliari nell’attesa del procedimento di convalida previsto per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »