Press "Enter" to skip to content

Ex carabiniere rimprovera due 17enni mentre urinano per strada: pestato dai due ragazzi

Nuoro, 25 Lug 2016 – Un ex carabiniere vede due ragazzini mentre urinano per strada e li rimprovera: i due si scagliano contro l’ex militare e lo riempiono di botte. Per questo fatto, i carabinieri della compagnia di Nuoro e la polizia della città, hanno eseguito due ordini di custodia cautelare, nei confronti di due diciassettenni di Orune, emessi dal Tribunale dei Minori di Sassari per lesione personale aggravata con uso di strumenti atti ad offendere.

I ragazzi, che sono ai domiciliari, sono accusati di essere gli aggressori di Bruno Littieri, l'anziano carabiniere in congedo picchiato selvaggiamente con calci, pugni e con delle spranghe, la mattina del 10 giugno scorso nel capoluogo barbaricino, solo perché era intervenuto in difesa di una donna che aveva ripreso i due studenti mentre, in pieno giorno, urinavano in una via di Nuoro.

Al sottufficiale in pensione i medici dopo le prime cure assegnarono 45 giorni di prognosi a causa delle varie contusioni e tumefazioni e di una clavicola rotta.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »