Press "Enter" to skip to content

Controlli da parte dei Carabinieri della compagnia di Oristano per l’estate sicura in tutto il territorio della Compagnia di Oristano

Oristano, 2 Lug 2016 - Controlli a tappeto dei Carabinieri in tutto il territorio della Compagnia di Oristano con lo scopo di garantire un'estate sicura ai cittadini residenti e vacanzieri in transito lungo le arterie stradali e le principali località turistiche per prevenire il  potenziale aumento dei fenomeni criminosi ed in particolar modo dei reati di natura predatoria, di quelli legati al fenomeno dell’uso e dello spaccio di stupefacenti nei pressi dei locali notturni e dell’abuso di bevanda alcoliche.

Ad agire sono i militari delle Stazioni di ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­Oristano, di Milis, di Riola Sardo, di Simaxis, di Narbolia, di Villaurbana, di Cabras, di Marrubiu, di Arborea e de Nucleo Operativo e Radiomobile delle Compagnia di Oristano diretti dal Cap. Francesco Giola.

Sono stati eseguiti accertamenti su oltre 100 veicoli, identificate 158 persone, ed effettuate nei casi sospetti, perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva. Nella circostanza un consumatore di eroina è stato segnalato alla prefettura ed è stato sventato un furto di attrezzature edili con conseguente denuncia all’autorità giudiziaria per l’autore del tentativo. Sono stati Inoltre eseguiti, controlli amministrativi ai locali pubblici ed alle discoteche per prevenire il disturbo della quiete pubblica, l’uso smodato di sostanze alcoliche e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »