Press "Enter" to skip to content

Denunciato dal personale della Polizia di Stato di Iglesias 46enne pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Iglesias, 24 Giu 2016 - Gli Agenti della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di Iglesias, hanno denunciato in stato di libertà un 46enne, pregiudicato, di Iglesias per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, in via Tenente Cacciarru, a Iglesias, gli Agenti di una Volante hanno effettuato un controllo a bordo di un camper, segnalato più volte dai cittadini per essere utilizzato per attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti, nel mezzo, usato dal denunciato, sono stati rinvenuti 4,3 grammi di hashish contenuti in una busta trasparente, all’interno di un mobiletto posizionato sopra i letti, un bilancino di precisione funzionante occultato all’interno del freezer del veicolo, un coltello a serramanico della lunghezza totale di cm. 17,5 con residui di sostanza, rinvenuto nel piano cottura e la somma di €. 20,00 rinvenuta all’interno di un barattolo riposto all’interno di un mobiletto.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »