Press "Enter" to skip to content

Ragazza sassarese di 21 anni segnalata all’autorità giudiziaria per ricettazione e porto ingiustificato di grimaldelli

Sassari, 16 Giu 2016 - Nel corso della serata di ieri, il personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha denunciato in stato di libertà per ricettazione e porto ingiustificato di grimaldelli, una ragazza 21enne sassarese, con precedenti di polizia.

La giovane è stata segnalata al 113, da un cittadino che l’aveva notata introdursi con fare furtivo all’interno di due furgoni posteggiati in via Planargia, fornendo una descrizione esatta della ragazza che subito dopo si era allontanata verso via Sulcis.

Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno notato una donna che corrispondeva alla descrizione fornita e l’hanno fermata per un controllo. All’interno di una borsa che aveva con sé, i poliziotti hanno rinvenuto diverse chiavi di abitazioni, telecomandi per apertura di garage a distanza, cacciaviti, schede di memoria ed altra merce di cui la giovane non ha saputo fornire valide spiegazioni sulla provenienza.

Quindi è stata accompagnata presso gli uffici della Questura dove la ragazza è stata segnalata all’autorità Giudiziaria.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »