Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari – Contributi per l’accoglienza familiare: domande entro il 10 giugno.

Cagliari, 23 Mag 2016 - Scadrà il prossimo 10 giugno alle 12, il termine per la presentazione delle domande per ottenere un contributo per la realizzazione di azioni di informazione, orientamento e sostegno, finalizzate all'accoglienza familiare nell'anno 2016.
L'avviso pubblico è destinato agli organismi aventi finalità sociali e si riferisce ad un contributo massimo di euro 10.000,00.
La domanda, secondo il modello allegato all'Avviso, disponibile sul portale istituzionale www.comune.cagliari.it nella Sezione “Bandi di Gara/Altri Bandi e Avvisi”, unitamente al progetto e ad una copia del documento di identità, dovrà essere inviata in busta chiusa al Comune di Cagliari – Protocollo Generale, Via Crispi n.2, 09124 Cagliari. La busta dovrà contenere la seguente dicitura: “Servizio Politiche Sociali, avviso pubblico per la presentazione di “Proposte Progettuali Famiglie Accoglienti Anno 2016”.

L'istanza potrà anche essere inviata tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it

More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »