Cagliari, 13 Mag 2016 - Da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016 il centro di Pirri sarà interessato da modifiche al traffico veicolare per lavori di costruzione della rete del gas.
Secondo l'ordinanza 776/Viab., nella fascia oraria 0-24 nella via Portobotte (tra la via Italia e la zona parcheggio prospiciente le attività commerciali) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati e il divieto di transito nel tratto interessato dai lavori.
Il divieto di sosta, con le stesse modalità d'applicazione della via Portobotte, sarà esteso anche all'attigua via Sironi che sarà temporaneamente a doppio senso di circolazione.
Pertanto, si invitano gli automobilisti a prestare massima attenzione e a rispettare la segnaletica opportunamente predisposta nell'area interessata dalle limitazioni.
Comune di Cagliari – Da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016 limitazioni al traffico nel centro di Pirri
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un uomo aggredisce la moglie al culmine di una lite, arrestato dai Carabinieri della compagnia di Alghero per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.
- Variazioni di bilancio, la V Commissione ha espresso parere favorevole, a maggioranza, sulle parti di competenza del DL 203.
- Saipem, l’assessore Cani: “Il contributo al progetto internazionale Neptun Deep conferma il valore strategico del polo industriale di Arbatax”.
- Presenza di riservisti israeliani in Sardegna, Presidente Regione Sardegna Todde: “il governo chiarisca immediatamente. La regione è stata tenuta all’oscuro”.
- Venerdì 5 giugno prossimo i Carabinieri celebrano il 212mo anniversario della fondazione dell’Arma.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Miastenia Gravis, Sardegna tra le più colpite al mondo. Al Policlinico l’ambulatorio dedicato. Francesca Pili, neurologa dell’Aou di Cagliari: malattia autoimmune cronica, nell’Isola prevalenza fino circa 1,5 volte superiore a quelle con i dati mondiali più elevati.
- Elenco dei centri di riferimento per la malattia ebola in Sardegna.
- Asl Medio Campidano: si è insediato il nuovo dg Joseph Polimeni.
- Tiroide, al Policlinico 345 interventi e 10mila visite all’anno. Pietro Giorgio Calò: chirurgia sempre più mininvasiva. Francesco Boi: fondamentale la diagnosi precoce.
- Due Giugno 2026 – In prefettura a Sassari 80mo Anniversario della Fondazione Della Repubblica italiana.










