Press "Enter" to skip to content

Un uomo denunciato dagli agenti del commissariato di P.S. di Iglesias per violenza sessuale.

Iglesias (Ca), 14 Apr 2016 - Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Iglesias hanno denunciato in stato di libertà un uomo per il reato di violenza sessuale.

Il mese scorso personale della Squadra Volante e della Sezione Anticrimine del Commissariato, tramite attività info-investigative, ha appreso che nella via Cappuccini ad Iglesias, uno sconosciuto postosi sul marciapiede in prossimità dell’ingresso del cimitero, approfittando del consueto transito delle studentesse che frequentano gli istituti superiori cittadini, dislocati in quella zona, ha molestato due di queste.

I poliziotti hanno poi accertato che l’uomo si era gettato intenzionalmente e repentinamente addosso alla prima vittima che transitava sul marciapiede, stringendole il busto, mentre alla seconda, pochi istanti dopo, palpeggiava i glutei. Tale atteggiamento ha provocato la fuga di entrambe, impaurite e disgustate.

L’attività d’indagine svolta a seguito della ricezione delle denunce rese dalle due studentesse, sviluppata tempestivamente dagli investigatori delle Sezioni Volanti e Anticrimine, ha permesso di individuare rapidamente l’uomo ritenuto responsabile dei fatti denunciati che, all’atto della sua identificazione, indossava ancora l’abbigliamento descritto dalle vittime.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »