Cagliari, 23 Mar 2016 - L'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cagliari in collaborazione con la Consulta degli Anziani, aderendo alla proposta delle Antiche Terme di Sardara, propone un servizio di trasporto giornaliero diretto da Cagliari al Centro Antiche Terme di Sardara, a partire dal 27 Giugno 2016 per effettuare un intero ciclo di cure termali della durata di 12 giorni, domenica esclusa.
Le cure termali sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale (fangobalneo terapia, le cure inalatorie, la cura per la sordità rinogena), è necessaria quindi l'impegnativa del medico di medicina generale.
Il ticket, se dovuto, sarà pagato direttamente presso le terme.
Il costo a persona del trasporto è di 5,50 euro al giorno.
Data di inizio cure: 27 Giugno 2016 mattina.
Le persone interessate devono presentare domanda debitamente compilata entro 20 Aprile 2016, utilizzando il modulo allegato e disponibile anche presso gli uffici decentrati del Servizio Politiche Sociali o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Politiche Sociali - Uffici decentrati servizi sociali: Via Nazario Sauro, 17 - Via Montevecchio - Via Castiglione 1 - Via Ostro - Via Riva Villasanta, 35; Orari mattina: 09.00-11.00 mercoledì – venerdì; Ufficio Relazioni con il Pubblico:
Via Nazario Sauro, 19. Orari mattina: 9.00-12.00 dal lunedì al venerdì.
Le domande saranno accolte in ordine di arrivo.
Qualora superassero i 54 posti disponibili sarà organizzato un altro gruppo in altra data e orario da definire.

Comune di Cagliari – Trasporto giornaliero alle Antiche Terme di Sardara
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Centri per la famiglia: in arrivo ulteriori risorse per la riqualificazione degli spazi ed il potenziamento dei servizi.
- Operazione della Polizia di Stato: sgominata una banda criminale attiva sul litorale gallurese e specializzata in furti in auto e negli appartamenti.
- Percorsi di tutela a nuoro pienamente operativi, subito risolto il caso della paziente di Fonni.
- Dalla programmazione territoriale 20 milioni per Logudoro e Goceano. Il vicepresidente Meloni: “così combattiamo lo spopolamento, in autunno partiremo già con il nuovo ciclo”.
- Allerta per temperature elevate in Sardegna: previsti 40 41 gradi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Ospedale Binaghi: sospensione temporanea delle attività al piano terra del Corpo Centrale per sopralluoghi tecnici.
- Elenco nazionale idonei alla nomina di direttori generali Asl: pienamente legittima la designazione del Commissario straordinario e gli atti finora adottati dall’Azienda.
- Insediato presso la prefettura di Cagliari l’Osservatorio Regionale sulle periferie.
- Apre a Sant’Elia il primo Centro di salute di quartiere di Cagliari.
- Pecorino Romano Dop, Maoddi: “Dazi Usa al 30%? Rallenteranno le vendite e mettono a rischio la tenuta del comparto, servono misure urgenti a sostegno del settore.