Press "Enter" to skip to content

Giovane operaio pregiudicato denunciato in stato di libertà da carabinieri della compagnia di Carbonia per atti osceni.

Carbonia (Ca), 21 Mar 216 - A conclusione delle indagini, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Carbonia, hanno deferito in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico, M.R, di 35 anni, operaio generico, con vari precedenti penali specifici.

Nel primo pomeriggio di ieri, una donna di San Giovanni Suergiu ha avvisato il personale della centrale operativa del comando compagnia cc della cittadina del Sulcis-iglesiente, che in via di Vittorio vi era un giovane che si masturbava all’interno della sua autovettura.

La donna, seduta su di una panchina ha inoltre segnalato che l’uomo, giunto con la sua macchina ed abbassato il finestrino, si era affiancato alla panchina e la guardava senza dire nulla.

La donna impaurita del fatto, si è alzata ed ha notato che il giovane, che indossava una canadese, si stava masturbando e pertanto si è allontanata dalla scena del fatto e quindi ha chiamato immediatamente il 112.

Sul posto, poco dopo, è giunto un equipaggio dell’Arma di turno per il pronto intervento, che ricevuta una sommaria descrizione del giovane e della vettura, si è messo subito alla sua ricerca rintracciandolo successivamente. Il giovane era ancora con la canadese descritta dalla donna e pertanto, al termine degli accertamenti e dopo la querela sporta dalla donna, gli è stato contestato il reato.

Il giovane era già noto ai carabinieri per analoghi fatti.