Press "Enter" to skip to content

Gdf Cagliari: il comandante interregionale dell’Italia centrale, Gen. C.A. Domenico Minervini, in visita al comando provinciale Cagliari.

 

Cagliari, 4 Mar 2016 – Questa mattina, il comandante interregionale dell’Italia centrale, generale Di Corpo D’armata Domenico Minervini, dal quale dipendono i comandi regionali di Sardegna, Lazio, Umbria Ed Abruzzo, si è recato in visita al comando provinciale di Cagliari.

L’alto ufficiale, accompagnato dal comandante regionale Sardegna, Generale Di Brigata Umberto Di Nuzzo, è stato ricevuto dal comandante provinciale Cagliari, Generale Di Brigata Giampiero Ianni, presso la caserma “F. Mura”, ove ha incontrato il personale in servizio presso i reparti dipendenti del comando provinciale (Nucleo di Polizia Tributaria Cagliari, Gruppo Cagliari, Tenenze Di Carbonia, Iglesias, Muravera, Sanluri eSarroch).

Nel corso dell’incontro è stato illustrato un consuntivo delle attività svolte negli ultimi mesi, nonché le operazioni di servizio di maggior spessore attualmente in corso di svolgimento, inquadrando le stesse nel contesto socio-economico del territorio cagliaritano.

Il generale Minervini si è complimentato per i risultati conseguiti nei diversi comparti istituzionali ed ha espresso il suo ringraziamento per l’impegno quotidianamente svolto dalle fiamme gialle cagliaritane al servizio della collettività.

Il comandante interregionale, stante l’attuale crisi economica che investe tutti i settori produttivi, considerato che tutte le categorie economiche (imprese, artigiani e professionisti) sono in grande sofferenza, ha sottolineato la necessità di una sempre maggiore attenzione e sensibilità nei confronti dei contribuenti, con i quali le fiamme gialle vengono quotidianamente a contatto nell’espletamento dei compiti istituzionali.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »