Press "Enter" to skip to content

Una giovane donna di Carbonia arrestata dai carabinieri per rapina.

Carbonia, 20 Feb 2016 - Ieri, alle ore 11:30 circa, a San Giovanni Suergiu, i carabinieri della Stazione del paese hanno arrestato per rapina, Lucia Anzano, 34 anni, di Carbonia.

La giovane, alle precedenti ore 11.00 circa, in via Mazzini 64, ha sottratto con violenza il portafoglio dalle mani di una pensionata del paese, spintonandola a terra. I militari, avvertiti telefonicamente dell’accaduto dalla stessa vittima, hanno rintracciato la rapinatrice presso la propria abitazione in Carbonia dove poi è stato trovato il portafoglio, oggetto della rapina, che è stato riconsegnato alla donna, nel frattempo ricoverata presso l’ospedale Sirai di Carbonia per una frattura al femore sinistro, causata dalla caduta subita durante la rapina.

La 34enne quindi è tata deferita anche per un furto di denaro, perpetrato sempre ai danni della pensionata, nel periodo temporale dall’01 al 09 febbraio 2016. L’A.G., ha quindi disposto il trattenimento dell’arrestata presso la sua abitazione, in attesa del giudizio direttissimo, che si è celebrato questa mattina presso il tribunale di Cagliari, durante il quale è stato convalidato l’arresto, disposto l’obbligo di firma e concessi i termini a difesa, con la nuova udienza prevista per il 23 febbraio.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »