Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri disoccupato di Masainas per coltivazione di stupefacenti.

Carbonia, 18 Feb 2016 - Ieri pomeriggio, i carabinieri della Stazione di a Giba (Ca), competenti anche per il territorio di Masainas, a conclusione delle indagini, hanno arrestato illecita coltivazione di sostanze stupefacenti, Angelo Trastus, di 43 anni, residente a Masainas (Ca), disoccupato.

serra artigianale di coltivazione di cannabisL’uomo, nel mirino da diverso tempo dei carabinieri, ieri sono andati a trovarlo a casa per verificare una notizia che girava insistentemente nel Sulcis. Infatti, nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso la sua residenza, è stato trovato in possesso di 15 piante di canapa indiana dell’altezza da cm.40 a cm.70, invasate e occultate all’interno di un piccolo locale adibito a magazzino, munito di illuminazione per la coltivazione interna, molto ben organizzato.

L’arrestato su disposizione dell’A.G., espletate le formalità di legge in caserma, è stato riaccompagnato nella sua abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissima prevista per oggi presso il Tribunale ordinario di Cagliari.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »