Press "Enter" to skip to content

Giovane algherese arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alghero (SS), 10 Feb 2016 - Personale del Commissariato P.S. di Alghero ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.M., 33 anni, algherese.

Nella serata di ieri, durante un servizio predisposto per la prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno proceduto al controllo di un veicolo.

Gli agenti, nel corso delle verifiche hanno notato l’atteggiamento infastidito e preoccupato del giovane alla guida e insospettiti, hanno approfondito gli accertamenti. Quindi l’uomo è stato accompagnato presso il Commissariato dove è stato sottoposto a perquisizione e poi trovati in possesso, nascosto nei pantaloni, un involucro di cellophane contenente una sostanza di colore bianco che dalle analisi, è risultata essere cocaina per un peso di 280 grammi circa.

Il giovane è stato perciò dichiarato in arresto e su disposizione dell’A.G. condotto presso il proprio domicilio dove rimarrà in attesa del processo di convalida, in regime di arresti domiciliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »