Press "Enter" to skip to content

Asl Nuoro: corso sulla sicurezza degli alimenti

Nuoro, 25 Nov 2015 - "Tecnologia alimentare e sicurezza degli alimenti" è il titolo del corso che si svolgerà mercoledì 2 dicembre, dalle ore 8.30 alle ore 18.30, nella sala conferenze del P.O. San Francesco di Nuoro.

Docente unico del corso sarà il Prof. Antonello Paparella, ordinario di Microbiologia degli alimenti Facoltà di Agraria dell'Università di Teramo, che farà il punto sui criteri di valutazione e sulle tecnologie applicate per stabilizzare e conservare i prodotti alimentari, considerando anche aspetti peculiari di differenti tipologie merceologiche alimentari, al fine di garantire la sicurezza alimentare e prevenire le patologie correlate.

Il corso è destinato a n. 40 veterinari dell'Area B e dell'Area C dell'ASL di Nuoro, ma è aperto anche ai veterinari di altre ASL.

Scaricare il modulo di iscrizione dal sito della ASL (home page - link formazione - formazione ospedaliera – modulistica e documenti-modulo richiesta partecipazione corsi) e inviarlo all’U.O. Formazione al fax 0784 240862 o all'indirizzo di posta elettronica della Segreteria Organizzativa: gsulas.formazione@aslnuoro.it.

More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »