Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Iglesias arrestato dal personale della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di droga, porto abusivo di armi e strumenti atti a offendere

 

Gli agenti del Commissariato di Ps di Iglesias, hanno arrestato Maurizio Cotza, di 23 anni, di Iglesias, con precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti, porto abusivo di armi e strumenti atti a offendere.

Ieri, gli agenti della Squadra Volanti del locale Commissariato di Ps, impegnati nel servizio di controllo del territorio all’interno del centro abitato del comune, hanno notato in Piazza del Minatore un giovane, già noto agli operatori in quanto pregiudicato per reati in materia di stupefacenti. Quindi è stato fermato, controllato e trovato in possesso di un coltello di 16 cm, celato nella tasca del pantaloni, imbrattato di residui di sostanza di colore bruno, verosimilmente hashish.

Il controllo è stato esteso nella sua abitazione dove gli Agenti hanno rinvenuto un blocco di hashish del peso di 49 grammi, un involucro con foglie essiccate del peso di 41 grammi, un coltello a serramanico di 11 cm imbrattato di residui di sostanza, un bilancino elettronico digitale e ritagli di pellicola trasparente idonei al confezionamento dello stupefacente.

Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno, è stato portato stamane, dinanzi al Tribunale di Cagliari per il processo con rito per direttissima.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »