Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari – Approvata l’erogazione di contributi per attività culturali e di spettacolo, fino a 2.000 euro per l’anno 2015.

Approvato l’'avviso pubblico per l'erogazione di contributi per attività culturali e di spettacolo, fino a 2.000 euro per l'anno 2015.

Le istanze dovranno essere presentate, per iniziative di modesta entità economica, ovvero che comportino un contributo massimo di 2.000,00 (duemila) euro, almeno 45 giorni prima della data di realizzazione dell'evento e comunque non oltre il 31 maggio 2015, fatto salvo quanto ulteriormente indicato nell'avviso stesso.

Le domande, redatte a pena di esclusione sui modelli allegati all'avviso e pubblicati sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it, dovranno essere presentate a mano al Protocollo Generale di Via Crispi n.2 o a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.
Per informazioni, chiarimenti o quesiti relativi all'avviso, è possibile contattare l'ufficio competente inviando una mail all'indirizzo cultura@comune.cagliari.it entro e non oltre il 15 maggio. Le risposte verranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Cagliari entro i tre giorni successivi alla loro trasmissione (sono esclusi dal conteggio il sabato e la domenica).

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »