Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di 54 anni di Segulei arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Nella tarda serata di ieri della Stazione di Furtei, dipendenti dalla Compagnia di Sanluri, hanno arrestato un uomo per di maltrattamenti in famiglia.

Verso le 23.00 nel paese hanno notato un uomo in giro per Segariu. L’uomo, Dino Pes, 54enne, del paese, posto, pregiudicato, ha subito attirato l‘attenzione dei militari in quanto era fuori della propria abitazione nonostante sottoposto alla sorveglianza speciale.

Il controllo è stato approfondito trovandolo in possesso di due coltelli da cucina nascosti addosso, oltretutto in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’alcool. Quindi gli uomini dell’Arma, una volta giunti a casa, si sono accorti della stato di agitazione della moglie, accertando quei coltelli erano stati poco prima usati per minacciarla, ultimo episodio di una serie di maltrattamenti in famiglia che si protraggono da mesi.

Il Pes, condotto in Caserma, dopo colloquio con il PM di turno, in particolare circa la gravità del fatto, la pericolosità e la recidività del soggetto, è stato dichiarato in arresto e trattenuto in attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari